hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, December 8, 2008

Citazioni delle canzoni famose, italiano-inglese

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

Tutto ciò che ho sempre voluto.
Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno
è qui tra le mie braccia.
Le parole sono proprio inutili,
possono solo fare del male.
Depeche Mode: "Enjoy the Silence"

It's better to burn out
Than to fade away

Meglio Bruciare che spegnersi lentamente
Neil Young: "Hey, hey,my,my"

Born down in a dead man's town
Nato in una città di morti
Bruce Springsteen: "Born in USA"

Until the colour of a mans skin
Is of no more significance than the colour of his eyes -
Me say war.
Finché il colore della pelle di un uomo
sarà più importante di quello dei suoi occhi
sarà sempre guerra
Bob Marley: "War"

I am the Lizard King
I can do anything
Sono il Re Lucertola,
posso fare qualsiasi cosa
The Doors: "No to Touch the Earth"

All my dark dreams
Drift like smoke in the breeze
The fear grips me as I fall towards my sleep
Here comes the nightmare that never ends
Here is the dream that makes monsters of men
Tutti i miei brutti sogni
si difondono come fumo nella brezza.
La paura mi afferra mentre cado nel sonno;
ecco arrivare l'incubo senza fine,
ecco arrivare il sogno che fa di uomini mostri.
Iron Maiden: "Look for the Truth"

She came to me with a serpents kiss
As the eye of the sun rose on her lips
Moonlight catches silver tears I cry
So we lay in a black embrace
And the seed is sown in a holy place
And I watched and I waited for the dawn
Venne a me, con un bacio da serpente,
l'occhio del sole si alzò sulle sue labbra,
la luce lunare accoglie le mie lacrime d'argento;
così giaciamo in un oscuro abbraccio,
e il seme è gettato in un luogo sacro.
E osservai, e attesi l'alba.
Iron Maiden: "Revelations"


Detti in inglese

No comments: