hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, January 27, 2009

Messaggi d'amore, testi SMS inglese-italiano

coz
shorter way of saying "because."
in sms usa per: perchè

luv
shorter way of saying "I love you"
in sms usa per: ti amo, amarti....


If love were to be taxed, I would be the highest tax payer, you can't buy Love... but you can pay heavily.
Se l'amore dovesse essere tassato, vorrei essere il più alto contribuente, non è possibile comprare l'Amore ... ma è possibile pagare pesantemente.

Don't regret what you've did, but regret what you never did, go and say 'I LOVE U' to your loved one!
Non rimpiangere quello che hai fatto, ma quello che hai mai fatto, vai e dici: T'AMO al tuo amore!

I love you more today than i did yesterday, but not as much as i will tomorow.
Oggi ti amo più di ieri, ma non tanto quanto t'amerò domani.

There is a place within my heart that only you can fill. You had my love right from the start and i know you always will! xXxXx
C'è un posto nel mio cuore che solo tu puoi riempire.Hai avuto il mio amore subito dall'inizio e so che l'avrai per sempre.xXxXx

True love is hard to find, special one, one of a kind. I know because it appeared to me on a strange day I met you.
Il vero amore è difficile da trovare, specialmente uno, della stessa natura. Lo so perché mi è apparso in un giorno strano quando incontrai te.

I believe that God above created u for me to luv. he picked you out from all the rest cos he knew id luv you the best!
Credo che Dio ha creato te soprattutto per amarti, ti ha estratto tra altri, perchè sapeva che ti amerò immensamente.

I wrote ur name in the sand but it got washed away,i wrote ur name in da sky but it got blown away, i wrote ur name in my heart where it will stayxx
Ho scritto il tuo nome sulla sabbia, ma è stato aciacquato via, ho scritto il tuo nome in cielo, ma è stato spazzato via, ho scrito il tuo nome nel mio cuore dove resteràXX

There are 3 steps to happy happiness, 1 you, 2 me, 3 our hearts 4 eternity!
Ci sono tre modi per una felice fortuna, 1 tu, 2 me, 3 nostri cuori, 4 eternità
/4 - in inglese usa anche: "per"/

LOVE. All my life I have read about it, dreamt of it, waited for it, cried for it, needed it. Now with you, I have found it.
AMORE.Tutta la mia vita ci leggevo, lo sognavo, l'attendevo, ne piangevo, ne avevo bisogno. Ora con te l'ho fondato.

I'm on a mission to get over you, in other words mission impossible.
Ho una missione: smettere di pensare a te / riuscire a dimenticarti/, in altre parole, missione impossibile.

If i were a tear in ur eye, i wood roll down onto ur lips, But if u were a tear in my eye,i wood never cry as i wood be afraid 2 lose u!
Se io fossi una lacrima nel tuo occhio scivolerei giù sulle tue labbra, ma se una lacrima dentro i miei occhi fossi tu, non piangerei mai per non perderti.
NOTA:
/wood - qui è il verbo transitivo:would; non confondere questo accorciamento in sms con lo slang usato per pene eretto o erba da fumare /

altri sms

No comments: