hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, February 17, 2009

Sanremo 2009 - Youtube

Paolo Bonolis insieme ad Antonella Clerici, è stato il conduttore del 55° Festival della Canzone Italiana nel 2005, curandone anche la direzione artistica e ottenendo il più grande successo di ascolti degli ultimi dieci anni.
Pure quest'anno 2009 Bonolis insieme a Luca Laurenti fa il conduttore e direttore artistico del "59° Festival della Canzone Italiana".


Cantanti in gara
CATEGORIA ARTISTI
AFTERHOURS - "Il paese e’ reale”
AL BANO - "L’amore e’ sempre amore”
ALEXIA feat. MARIO LAVEZZI - "Biancaneve”
MARCO CARTA - "La forza mia”
DOLCENERA - "Il mio amore unico”
GEMELLI DIVERSI - "Vivi per un miracolo”
FAUSTO LEALI - "Una piccola parte di te”
MARCO MASINI - "L’ Italia”
NICKY NICOLAI E STEFANO DI BATTISTA con " Più sole”
PATTY PRAVO con "E io verro’ un giorno la’”
POVIA con "Luca era gay”
PUPO – PAOLO BELLI – YOUSSOU NDOUR - "L’opportunita’”
FRANCESCO RENGA con " Uomo senza eta’”
SAL DA VINCI con "Non riesco a farti innamorare”
TRICARICO con "Il bosco delle fragole”
IVA ZANICCHI con "Ti voglio senza amore”

CATEGORIA PROPOSTE 2009

SILVIA APRILE con "Un desiderio arrivera’”
ARISA con "Sincerita’”
MALIKA AYANE - "Comefoglie”
CHIARA CANZIAN - "Prova a dire il mio nome”
BARBARA GILBO con "Che ne sai di me”
IRENE - "Spiove il sole”
ISKRA con "Quasi amore”
KARIMA con "Come in ogni ora”
SIMONA MOLINARI con "Egocentrica”
FILIPPO PERBELLINI - "Cuore senza cuore

Sanremo 2009 - Roberto Benigni - Omosessualita &Oscar Wilde

No comments: