hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, March 3, 2009

Eroticgessica.com, dal sito ai castelli tra scambisti di AIDS

Il sito web incriminato, attualmente raggiungibile ancora sebbene non aggiornato da cinque mesi, mostra decine di fotografie con contenuti espliciti, nei quali sono visibili alcuni dei partecipanti (a volto coperto) che hanno rapporti sessuali senza precauzioni. Le persone coinvolte nell’organizzazione dei festini, “Ivano” e “Gessica”, due agenti di polizia penitenziaria, sono finiti in manette insieme a “Luana Trans”. I tre organizzavano a pagamento un giro di prostituzione e filmini porno, sesso di gruppo e varie specialità a luci rosse.
Un mondo di sesso, quindi, apparentemente casereccio, del tutto amatoriale, ma dietro il quale si nascondeva una vera e propria casa di appuntamenti con annesso giro di prostituzione.
Ottenere un appuntamento era molto facile: bastava raggiungere l’indirizzo internet del sito della ‘coppia amatoriale romana’, il cui messaggio pubblicitario era, come riferito dalle forze dell’ordine, inequivocabile: “sedicente sito amatoriale di una coppia romana che promette l’organizzazione di addii al celibato, compleanni, feste private a tema ed eventi trasgressivi in genere”...fine della citazione
dell'articolo pubblicato su Julienews
.

Al sito incriminato potrei ad esempio aggiungere:
nirvam.it
meetic.com
incontri gay.org

Senza nominare tanti altri siti hard che non subiscono interferenze di forze dell'ordine.
Cosa dite voi, frequentatori di questi siti o di quello che "offrono"? Fate le collette di beneficenza o rosari viventi durante?
E perchè quell'assalto alla copia romana Ivan e Gessica? Hanno rotto le palle a qualcuno?
Fanno troppa la concorrenza agli altri siti del genere?
E dove è finita la privacy?
Un maggiorenne se vi vuol partecipare, è libero. Libero di usare profilattico o no.
Quella del tizio affetto da AIDS è solo una propaganda spaventapasseri. Asservita da menti sempliciotti e influenzabili.
La copia romana nell'annuncio ha scritto esplicitamente: "eventi trasgressivi"
Allora cosa è tutto 'sto polverone?

1 comment:

Anonymous said...

Perche non:)