hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, April 2, 2009

Confidenze in chat, dal meetic al suv

...continua da...

hanna - dal modo come scrivi, che termini usi, di che cosa parli , sei un tipo adorabile
Patch - grazie
- Patch- continuo col L.. ok?
hanna - frangetta?
Patch - si lei
- allora andiamo al ristorante
- lei conosce il proprietario, infatti lo bacia e con molta confidenza gli chiede un bel tavolo
- alla luce è ancora + bella
- sembra cleopatra
- occhioni scuri è con un eyeliner marcato
- :D........ordiniamo pizza
- lei mi guarda e dice: mi hai visto truccata no! e ora
- e con il tovagliolo si toglie il rossetto
- la conversazione è piacevole
- io le racconto le mie e lei le sue
- anche lei ha molto da raccontare
- ha 28 anni è nn è mai stata sposata
hanna - quanti anni?
- :D
Patch - io vado in bagno e lei mi prende in contropiede e paga il conto
- non è nel mio stile
hanna - macchè contropiede??????
Patch - la cassa era al piano di sotto ma lei ha fatto la furba
- ha fatto un forfait veloce
hanna - ma a letto quando andate!!!??
Patch - scendiamo e davanti alla cassa io con il portafoglio in mano faccio la figura del fesso...............
- non avere fretta.........
- era domenica sera
hanna - dopo devo ritagliare il post...hahhaa
Patch - ci mettiamo in auto e parliamo fino alle 3 del mattino
hanna - ma non eravate eccitati?
Patch - io devevo entrare alle 6 del mattino e avevo tanta strada da fare
- controllo i miei istinti
- poi lei mi piaceva e non volevo fare mosse azzardate
- la saluto e in 1 ora sono a casa
- mi cambio e vado a lavoro senza dormire un solo attimo
- questa cose mi danno un'energia incredibile
- il week end successivo torno a siena
- questa volta voglio offrire io, ho un conto in sospeso
- ristorante cinese
- me la cavo con poco
- fuori la stada è chiusa x lavori non ha sbocco
hanna - :D, bene
Patch - non sposto l'auto di un metro e rimaniamo li fermi a chiacchiera'
- lei ha in camicino attillato
- e il giacchetto sul sedile dietro
hanna - ma perchè ora fate all'antica?
Patch - e uqi lei fa la prima mossa
- cosa intendi x all'antica?
hanna - camicino at...strada ciusa....sedile indietro...usi termini divaganti, come per rimandare l'approccio....all'antica...maddai! fatti avanti duro!
Patch - io sono questo
hanna - lo so
Patch - comunque lei si abbraccia da sola e si struscia le braccia
- e dice: mi fa freddo, mi fai coccolini?
Patch - secondo te quante volte me lo sono fatto dire?
hanna - urrrrrrrrca!
- se fossi un uomo mi cadrebbero le palle
Patch - tu dici?
hanna - cioè
- è l'uomo il predatore, lei deve fare vittima
Patch - nella realtà è sempre la donna che accalappia l'uomo. l'illusione del predatore è solo un'icona irreale. se una donna ti mette nel suo mirino non c'è uomo che possa resistere, al contrario il predatore come lo chiami tu può fare anche salti mortali ma se lei non ti fila è inutile
Patch - il sesso forte siete voi
- le donne fanno il brutto e il cattivo tempo
hanna - è logico che se non la acchiappi non mangi, certo che fa bello e brutto
Patch - comunque da li a poco le coccole dolci si trasformano in un crescendo di sensualità
- piccoli baci
- medi
- e grandi
- molto appassionati
- lei ha il piercing sulla lingua e stimola le mie fantasie
hanna - l'auto fu grande? o mini?
Patch - non abbiamo fatto sesso
hanna - hahha..........bella battuta
Patch - intendevi se ho l'auto spaziosa?
hanna - il piercing si dovrebbe fare il maschio sulla lingua
Patch - credimi a me non serve, è la mia specialità
hanna - e per l'auto intendevo che nella 500 viene meglio
Patch - io ho un suv, e comunque già collaudato, viene ugualmente bene
hanna - si puo fare con la ricorsa, slancia meglio
Patch - :D, comunque, ci fermiamo mentre slinguiamo coinvolti, e ci guardiamo negli occhi
- e mi dice: "sto pensando che deve essere bello"
- e io rispondo che pensavo anche io la stessa cosa
- lei ha un doppio lavoro
- oltre a fare l'infermiera lavora in un bar
- alle 7 deve essere al bar
- questa volta tocca e lei a non andare a letto
- siamo pari :D
- la settimana successiva viene a casa mia
- il sabato pomeriggio
hanna - senza chattare più?
Patch - mai +
hanna - e la principessa?
Patch - non le avevo ancora parlato di lei
- allora
- fammi pensare (think)
- ecco...
- c'è una settimana di buco
- con lisa
- la mia principessa deve venire in italia in ottobre
hanna - bene, scusa ma io devo andare a letto
Patch - ok
hanna - me la finisci
Patch - certo
hanna - intanto ti auguro ogni bene
Patch - grazie
- sai...
hanna - ciao Patch
hanna - di
Patch - speravo che lisa si svegliasse
- x fartela vedere in cam
hanna - mi mandi una foto
Patch - ok
- ma anche x darti conferma che è tutto vero
- e non mi invento niente
hanna - lo so
Patch - mando la foto
hanna - ciao
Patch inviato il file .JPG ai membri di questa chat
- voglio un commmento
- con una "m" meno
- ;)
hanna - bbbelllisssima!, solare
hanna - (wave)
Patch - e pensa che lei odia questa foto
- xchè non è truccata
- ok
- buona notte
hanna - buona notte
Patch - ;)

No comments: