hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, April 25, 2009

Trascrizione intervista di Larry King con Susan Boyle per Britain's Got Talent

Questa è una trascrizione dell'intervista fatta da Larry King per Good Morning America con Susan Boyle e Piers Morgan del Britain's Got Talent:
Larry King: Per chi non la conosceva, Susan Boyle poteva sembrare ideale tipo di una caricatura per un produttore comico, quando si è presentata sul palco del"Britain's got talent" lo scorso week-end. Ecco cosa è successo:
Simon Cowell: quanti anni ha Susan?
Susan Boyle: ho 47 anni...e questa è solo una parte di me /sta faccendo danza del ventre/
Simon Cowell: bene, qual' è il suo sogno?
Susan Boyle: vorrei diventare una cantante professionista.
Simon Cowell: e perchè fino ad oggi non ci è riuscita, Susan?
Susan Boyle: non ne ho mai avuto la possibilità prima, ma cui cambiera tutto
Simon Cowell: vorrebbe diventare famosa come chi?
Susan Boyle: qualcuno del genere di Elaine Page,
Simon Cowell: che cosa ci canterà stasera?
Susan Boyle: canterò "I dreamed a dream" da "Les miserables"
Piers Morgan: una canzone difficile
E SUSAN BOYLE CANTA!!!
Piers Morgan: senza dubbio è stata la più grande sorpresa che io abbia mai avuto in tre anni di questo spettacolo. Quando stava li in piedi con quella smorfia furbetta e diceva:"voglio essere come Elaine Page" tutti ridevano di lei. Adesso non ride più nessuno.
Amanda Holden: sono così emozionata, perchè so che lei aveva tutti contro, onestamente dicendo, siamo stati tutti molto cinici, e questa sua è stata la scossa migliore, voglio solo dire che è stato un assoluto privileggio ascoltarla qui stasera.
Simon Cowell: OK! e ora il momento della verità, Piers, si o no?
Piers Morgan: il più grande "si" che io abbia mai dato a qualcuno
Simon Cowell: Amanda?
Amanda Holden: assolutamente si!
Susan Boyle: Amanda, anche tu?!
Simon Cowell: Susan, puoi tornare al tuo paese a testa alta, sono tre "SI"
SUSAN BATTE I PIEDI!!
Larry King: siamo di nuovo con Susan Boyle e Piers Morgan. Susan, lei vive sola, anzi, dice che nessuno l'ha mai baciata, ora sta ricevendo montagne di lettere da ammiratori. Come cambierà la sua vita?
Susan Boyle: non sarò più sola.
Larry King: se dovesse uscire con qualcuno, cambierà il suo aspetto? cambierà la sua acconciatura? il suo vestito? il suo stile?
Susan Boyle: Perchè dovrei? Perche dovrei cambiare? Perderei la mia identità!
Larry King: Piers, è vero che sarebbe un errore di cambiare tutto questo, no?
Piers Morgan: la grande attrattiva e il fascino di Susan stanno nel suo modo di essere. sarebbe contro corrente; nel modo di cantare, nel suo aspetto, per come si muove; è una donna padrona di se stessa, e credo sia per questo che tutti si innamorano di lei.
Larry King: Susan, le ha dato fastidio che la gente la giudicasse per il suo aspetto prima di aver cantato? e che in qualche modo la prendessero in giro?
Susan Boyle: non mi ha dato nessun fastido, sono andata dritto al mio scopo, perchè ero li per questo, per andare avanti.
Larry King: Piers, è rimasto sorpreso che la Susan non se n'è offesa?
Piers Morgan: no, perchè credo che abbia uno spirito e una determinazione stupefacenti. Penso che Susan fosse assolutamente sicura di se. La cosa che mi rende assolutamente orgoglioso im questo momento di crisi nel mondo, e che Susan Boyle da sola e riuscita a darci un motivo per sorridere, qualcosa che ci facesse sentire sollevati e ispirati. E questo è un risultato eccezionale.
/avete allora capito che con Susan si spera di acquisire ottimismo e sicurezza anche se tutto va giù/
Larry King: Susan, ti va di cantarci qualcosa?
Susan Boyle: ci provo, canterò per voi..
SUSAN BOYLE CANTA "MY HEART WILL GO ON"
Larry King: Susan, lei è stupefacente, Piers, la descriva lei.
Piers Morgan: Stupendo, è stato qualcosa di assolutamente incredibile, cantare quella canzone senza nessuna base musicale...è impensabile. Lei ha la voce di un angelo. Susan, ci vorrebbe qualcuno di introvabile per non farla vincere in questo concorso. Non sto scherzando, per batterla dovrebbe rinascere Sinatra.

2 comments:

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

great to meet you philohanna.blogspot.com admin discovered your blog via yahoo but it was hard to find and I see you could have more visitors because there are not so many comments yet. I have discovered website which offer to dramatically increase traffic to your site http://xrumerservice.org they claim they managed to get close to 1000 visitors/day using their services you could also get lot more targeted traffic from search engines as you have now. I used their services and got significantly more visitors to my blog. Hope this helps :) They offer best backlink service Take care. Jason