hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, May 17, 2009

Michael Jackson, tournee prima della morte

Michael Jackson sta lottando contro il cancro della pelle.
Il mese scorso, 22 aprile Jackson è stato visto al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, struttura che ha un laboratorio specializzato nella ricerca di cellule cancerogene dove gli hanno scoperto formazioni tumorali sul viso e collo.
michael jackson bambinoSi crede che la malattia è legata a vitiligine - un problema che colpisce la pigmentazione della pelle, che era stata diagnosticata alla Star già nel 1980.
Gli esperti hanno avvertito che chiunque candeggia la pelle aumenta il rischio di cancro, ma la famosa Star di colore, ha sempre negato di farlo.
C'è anche in ballo il fatto che Jacko ha avuto dieci operazioni di chirurgia estetica del viso, in particolare del naso, che è diventato distintamente più sottile negli ultimi anni. Il naso, non Michael ;) /guardate le foto/
Già nel 2002 Jackson ha iniziato mostrare i primi segni di disintegrazione.
Tuttavia, nonostante la diagnosi, ieri è stato visto senza la sua famosa maschera a Beverly Hills con i suoi tre bambini in un negozio di giocattoli .
I figli portano le maschere contro paparazzi e per non essere riconosciuti per complottare un eventuale rapimento.
Michael pareva in buone condizioni, e si ritiene, come gli è stato detto da esperti, che il cancro è curabile.
Secondo Halperin, il giornalista canadese, un ex reporter della rivista musicale Rolling Stone che ora sta lavorando ad una biografia sull’ex principe del pop, Jackson sarebbe affetto da deficit di alfa-1-antitripsina, una malattia ereditaria che colpisce polmoni e fegato e si manifesta nelle persone che hanno una quantità insufficiente di una proteina chiamata appunto alfa-1-antitripsina.michael jackson dopo plastica naso
Il cinquantenne musicista (la lista dei suoi concerti londinesi è partita con 10 date ed è salita a 50 appuntamenti, tutti esauriti) non modificherà il suo programma artistico per questa estate. Fosse l'ultimo suo tour, sarà sempre prima della cura.
Dopo questo tournee Jackson sarà in cura a Santa Monica dal pluripremiato chirurgo della pelle dott. Ralph Massey educato a Cambridge.
Probabile anche che il tutto è una propaganda per accrescere la rendita dei prossimi concerti visto che Jacko è indebitato fino al collo, e non è suffuciente la vendita della sua dimora da mille e una notte e nemmena della crema sbiancante su Ebay.
Dopo la notizia dell'imminente morte di Jackson, il sito che mostra notizie e prevendite dei biglietti ai concerti di Michael conta 16 mila click al secondo.



THRILLER DI MICHAEL JACKSON

Michael Jackson, London 2009,OFFICIAL ADVERT/Promo Video

No comments: