hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Wednesday, May 13, 2009

Natura sexy, immagine di un albero femmineo

Andando in giro a fotografare la natura ci colpisce o forse spontaneamente cerchiamo in ogni elemento, se erotico, genere femminile....natura, terra, radice, roccia.
Non ho mai osservato una radice, una formazione di rocce o di sabbia che evoca maschio.
Eccolo qui un altro sexy-albero

3 comments:

Franca Maenza said...

"Straordinariamente" bello!
Chi, avrebbe saputo fare di meglio??

HANNA said...

Io non riesco a vedere due betulle simbiotiche..stavo provando di sgombrare la mia mente di tutti riferimenti e immaginazioni ma non c'arrivo vedere altro che una fammina delle braccia spalancate, nuda, con dei tatuaggi, il seno adolescente, rugosa ma giovane...
e mi stavo chiedendo il perchè di tutto questo?
dove ho appreso che questa è fammina e non un albero?

Anonymous said...

leggere l'intero blog, pretty good