hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Wednesday, May 5, 2010

Tutte le donne del presidente berlusconi, foto

ora vi sposerò tutte!
NOEMI LETIZIA
Silvio Berlusconi questa volta è stato pizzicato in una villa a Casoria, tale 'Villa Santa Chiara' dove si è recato domenica sera per festeggiare il compleanno di una 18enne, Noemi Letizia, aspirante showgirl, velina, o magari, chissà, deputata del PdL...

ELENA RUSSO
è una delle attrici che Silvio Berlusconi aveva raccomandato ad Agostino Sacca’, presidente di Rai Fiction, e ora è la protagonista di uno spot su Napoli, fortemente voluto dal governo Berlusconi.

Michela Vittoria Brambilla


MARA CARFAGNA
foto sexy mara carfagnaSecondo la testata sudamericana El Clarín, tra il Presidente del Consiglio e la neoeletta ministro delle Pari Opportunità vi sarebbe stato secondo intercettazioni telefoniche un colloquio riguardante prestazioni di natura sessuale e nella fattispecie un rapporto di sesso orale.

Virginia Sanjust di Teulada
Il "Decreto Sanjust"
Nel 2008 è al centro di alcune polemiche che riguardano Silvio Berlusconi. Quest'ultimo infatti le avrebbe assegnato un incarico pubblico grazie ad una relazione che all'epoca esisteva tra l'allora Presidente del Consiglio e l'annunciatrice



"ciarpame senza pudore"
foto nuda veronica lario berlusconi
foto karima ruby
Ruby - Rubacuori alias
Karima El Mahroug, (nome vero Heyek)
EVVAI SILVIO!!!
LA PROSSIMA?
I LOVE HIM!

7 comments:

Alessandro Ghassemi said...

Ma non vi vergognate nemmeno un po'?Questo è ed è sempre stato il problema di voi di sinistra!Non sapete perdere siete meschini!Cosa c'è vi brucia che il Nostro Presidente sia un uomo di successo?Vi brucia che Lui sia un PROBLEM SOLVER nato?Fate ridere!!

HANNA said...

MA NO! Alessandro!
forse l'ho impostato male o dovrei concludere questo post con i plausi ;)
io amo berlusconi! è un tipico latin-lover!!!
non lo sto criticando qui...è che ti hanno lavato il cervello certuni di sinistra?
io non sono in lista di nessuno!
sono libera, anarchica! e mi fa piacere che il nostro presidente e un macho! nonostante porti pacemaker; semmai disdegno le donne arramppicatrici...

Anonymous said...

Hey!
s'è fot...più belle donne d'italia!!!
come fa?
se fossi una donna non ci sarei andato con lui per nessun soldo

Anonymous said...

a me dispiace, non tanto che si faccia le più belle donne italiane, ma che per farsi quelle donne si fà corrompere da un imprenditore Barese.
E' non sono comunista

HANNA said...

Io sono fermamente convinta che a Berlusconi piacciano le supposizioni dei tabliod stranieri e nostrani.
Sempre immedesimandomi in uno di 73 anni, con pacemaker (non si può prendere il viagra) uno che ha subito un intervendo alla prostata e insomma, uno che ha un sacco di problemi per testa; allora dicevo farlo passare per uno che si fa tutte quelle belle donne gli fa alzare il morale, o no?
E più se ne parla, meglio è...
Forse a Silvio non piace passare per un casto, impotente e insignificante (?)
Meglio suscitare invidia e rabbia, che essere ogetto di pietà o ignorati.

Corp said...

Tranquillo Alessandro, qui si tratta solo di serietà di una persona, oltretutto ci rappresenta nel mondo e non ti dico cosa ne pensano gli altri nel mondo del Silvio, visto che io sono spesso all'estero per lavoro. Puoi pensarla come vuoi, destra o sinistra, ma è meglio che iniziamo a riprenderci alcuni valori che ci stanno togliendo. Se vuoi ti ricordo che "ciavarein" come direbbero da noi, ha alcune pendenze giudiziarie, e si consola sicuramente molto bene!! Poi è allergico alla critica, segui un attimo cosa succede in Inghilterra, Usa, Francia ecc., e poi ti rendi conto che la poletica è un'altra cosa. Non preoccuparti cmq, nessuno riuscirà mai a fargli del male, sa badare bene a se stesso!!!!

Anonymous said...

Diciamo le cose come stanno: Berlusconi è un gran porco sotto tutti i punti di vista!!! Una persona così squallida non può rappresentare gli interessi di un popolo che vive e lavora onestamente!!!!