hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, July 12, 2009

Beyonce - Sweet Dreams - testo, Youtube

Sweet Dreams
Authors: Butler, Richard Preston J; Jonsin, Jim; Knowles, Beyonce; Scheffer, James; Wilkins, Wayne;

Turn the lights on

Every night I rush to my bed
With hopes that maybe I'll get a chance to see you
When I close my eyes I'm going out of my head
Lost in a fairytale, can you hold my hands and be my guide?

Clouds filled with stars cover the skies
And I hope it rains, you're the perfect lullaby
What kinda dream is this?

You could be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

Sweet dream or a beautiful nightmare
Somebody pinch me, your love's too good to be true
(Turn the lights on)

My guilty pleasure, I ain't going no where
Baby long as you're here I'll be floating on air
'Cause you're my

You can be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

I mention you when I say my prayers
I wrap you around all of my thoughts
Boy you're my temporary high

I wish that when I wake up you're there
To wrap your arms around me for real
And tell me you'll stay by side

Clouds filled with stars cover the skies
And I hope it rains, you're the perfect lullaby
What kinda dream is this?

You could be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

Sweet dream or a beautiful nightmare
Somebody pinch me, your love's too good to be true
(Turn the lights on)

My guilty pleasure, I ain't going no where
Baby long as you're here I'll be floating on air
'Cause you're my

You can be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

Tattoo your name across my heart so it will remain
Not even death can make us part
What kind of dream is this?

You could be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

Sweet dream or a beautiful nightmare
Somebody pinch me, your love's too good to be true
(Turn the lights on)

My guilty pleasure, I ain't going no where
Baby long as you're here I'll be floating on air
'Cause you're my

You can be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)
Either way I don't wanna wake up from you



DOLCI SOGNI

Accendete le luci!

Ogni notte che mi metto a letto
con la speranza che forse avrò la chance di vederti,
chiudendo gli occhi
sto impazzendo
mi sono persa in una favola
Puoi afferrare le mie mani e farmi da guida?
nuvole cariche di stelle coprono il cielo
ed io spero che piova
sei il modo migliore per farmi addormentare
che genere di sogno sarà questo?

Tu puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te
accendete le luci!
dolce sogno oppure bellissimo incubo
qualcuno mi dia un pizzicotto, é meglio se il tuo é amore vero
accendete le luci!
per colpa del mio piacere non vado da nessuna parte
caro, finchè rimani qui
io resterò sospesa in aria, perché tu sei mio, tu sei mio
tu puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te

Sei sempre tra le mie preghiere
ti porto sempre tra i miei pensieri
ragazzo, tu sei mio
spero di trovarti la al mio risveglio
per stringere le tue braccia attorno a me
per davvero e per sentirmi dire che starai con me
nuvole cariche di stelle coprono il cielo
ed io spero che piova
sei il modo migliore per farmi addormentare
che genere di sogno sarà questo?

Puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te
accendete le luci!
dolce sogno oppure bellissimo incubo
qualcuno mi dia un pizzicotto, é meglio se il tuo é amore vero
accendete le luci!
per colpa del mio piacere non vado da nessuna parte
caro, finchè rimani qui
io rimarrò sospesa in aria, perché tu sei mio, sei mio….
puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te

Mi sono impressa il tuo nome sul cuore
cosicché rimanga
nemmeno la morte ci può separare
che genere di sogno é questo?

Puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te
accendete le luci!
dolce sogno oppure bellissimo incubo
qualcuno mi dia un pizzicotto, é meglio se il tuo é amore vero
accendete le luci!
per colpa del mio piacere non vado da nessuna parte
ragazzo, finchè rimani qui
io rimarrò sospesa in aria, perché tu sei mio, sei mio….
puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te

7 comments:

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie

Anonymous said...

Semplice e dolce. Sto pensando di iniziare un altro blog o cinque molto presto, e sarò sicuramente prendere in considerazione questo tema. Keep 'em in arrivo!

Anonymous said...

Grazie per questo post meraviglioso. Ammirando il tempo e l'impegno che mettete nel vostro blog e dettagliate informazioni vi offrono.

Anonymous said...

Questa è la mia prima visita ho tempo qui. Ho trovato tante cose interessanti nel tuo blog in particolare la sua discussione. Dal tonnellate di commenti sui vostri articoli, credo di non essere l'unico ad avere tutto il divertimento qui! mantenere il buon lavoro.

Anonymous said...

Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?

Anonymous said...

E cosa faremmo senza le tue idee meravigliose

Anonymous said...

grazie amigo! grande post!