hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, July 28, 2009

Erin Andrews, video di un guardone

Si chiama Erin Andrews, la reporter sportiva della Espn. In questo video viene ripresa da una sorta di spy cam. Sembra che qualcuno ha fatto un piccolo foro nella parete della sua camera d'albergo da una stanza adiacente. Tuttora risulta sconosciuto: chi, dove e quando abbia girato questo atto nudo. La Espn sta valutando che sia uno del loro cast d'aver fatto questo scherzo, uno chiamato Michael David Barrett. L’uomo, per alcuni un maniaco, per altri un paparazzo senza alcun ritegno né rispetto. In america lo chiamano: Peeping Tom, diversamente detto GUARDONE.
Si sa solo che il tutto si sia svolto in un hotel di certo lusso.
Il video è diventato tra i più cliccati della rete in poche ore. Il 21 luglio tra i 4 query più popolari della ricerca su internet, due riguardavano il "video Erin Andrews".
La clip è diventata talmente popolare che Sophos, l'azienda che sviluppa antivirus e monitora la rete, ha lanciato l'allarme: quel video ora contiene un virus.
Forse si potrebbe arguire un Karma: "per quanto sei pervertito hai un computer infetto". O forse solo per scoraggiare il copy-paste.

.......L'ARTICOLO CONTINUA

1 comment:

Anonymous said...

Which came first? chicken or the egg