hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, December 31, 2009

Oroscopo 2010 di Branko e Fox, previsioni segno per segno

Ariete: Anno in cui raccogliere i frutti del 2009, non mancheranno piacevoli sorprese nel campo del lavoro e per quanto riguarda l'amore e le persone che ti stanno vicino sarai per loro un valido punto di riferimento e non dovrai farne a meno.

Toro: segno che nell'anno 2010 godrà di un influsso positivo in tutti i campi, a cominciare dal lavoro per proseguire con l'amore. Non lasciarsi scappare le occasioni che quest'anno non mancheranno, e cogliete l'occasione per espandere il vostro ambiente di relazioni.

Gemelli:
in ripresa da un 2009 non proprio felice. Il nuovo anno sarà più dolce del precedente anche se non propriamente perfetto, dovrai riacquistare la fiducia che ti era venuta meno. Dovrete saper riallacciare vecchie relazioni con quello di nuovo che avrete appreso dall'esperienza. Godrete di una buona salute, ma non approfittatene troppo.

Cancro:
il 2010 porterà qualche sorpresa non sempre positiva e del turbamento, il campo lavorativo richiederà maggiore impegno e in amore raccoglierai i frutti del 2009, che, se avrete saputo mantenere la calma nei momenti meno facili, potrebbero essere tanti e non di poca rilevanza.

Leone:
si avvereranno i progetti sui quali si era tanto lavorato, grazie ad una maggiore maturità finalmente acquisita. Scelte oculate da fare per quanto riguarda il denaro, mentre gli affetti vivranno dell'inerzia positiva dello scorso anno.

Vergine: un anno 2010 veramente positivo per questo segno; da cogliere l'occasione per fare progetti di lungo termine su più versanti: investimenti affettivi ma anche progetti di lavoro. Un 2010 pieno di fortuna, ma dovete cercare di non trascurare la vostra salute che nel corso dell'inverno potrebbe portarvi qualche sorpresa, che dovrete cercare di non somatizzare troppo. Oroscopo 2010 nel complesso davvero molto positivo.

Bilancia: anno non troppo difficile, passerà tanto in fretta che nemmeno ve ne accorgerete, ma richiederà pazienza e perseveranza. Non avventurarsi in nuovi campi e cercare di vivere delle rendite del 2009. Attenzione e cautela saranno indispensabili. Ma il vostro oroscopo 2010 nel complesso è senza dubbio positivo.

Scorpione: tante saranno le occasioni da non lasciarsi sfuggire, da saper cogliere l'anno 2010 fortunato che porterà con sè tante sorprese sfruttate solo con un'adeguata apertura mentale. Non lasciatevi sfuggire buone occasioni per pigrizia o per paura della novità: ogni lasciata è persa, e il 2010 ve lo dimostrerà. Davvero un buon oroscopo 2010

Sagittario: le grandi fortune del precedente anno 2009 non si ripeteranno nel 2010 e sarà fondamentale sapersi riadattare alla normalità. Saper affrontare la sfortuna con la maturata esperienza del passato, ma non siamo poi così drammatici, il vostro oroscopo 2010 può essere interpretato come un semplice ritorno alla vita di ogni giorno, in particolare dal terzo semestre dell'anno.

Capricorno: il 2010 è un occasione per andare incontro al futuro e dimenticare il passato. Cambiamenti che porteranno molta felicità, prosperità, e voglia di vivere la vita, come magari avreste voluto fare nel 2009 ma non sempre vi è stato possibile. La vostra situazione sentimentale potrebbe trovare la svolta nel secondo semestre 2010.

Acquario: (che è il mio) concentratevi sui piaceri della vita e dimenticate la non troppa fortuna dell'anno 2009. Questo è un anno per riflettere e pensare al vostro futuro, ma non mancheranno buone occasioni per mostrare agli altri chi siete. La vostra situazione lavorativa andrà migliorando nettamente a partire dal secondo trimestre dell'anno.

Pesci: un 2010 ricco di fortuna che darà tante soddisfazioni dal lato affettivo; tante soddisfazioni saranno date dagli amici anche se la vostra razionalità sarà messa alla prova, e le fortune che vi capiteranno saranno difficili da valutare.


PREVISIONI DI FOX

Nel 2010 per i segni d’Acqua il percorso potrebbe essere a ostacoli, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.
Ma alla fine la fortuna di Giove, che quest’anno transita insieme a Urano in Ariete, bacerà la fronte dei nati in Cancro, Scorpione e Pesci. In autunno la fatica sarà premiata e i benefici si materializzeranno anche sul conto in banca. Potrebbero concretizzarsi occasioni capaci di rivoluzionare il futuro.

Segni di Fuoco i pianeti promettono battaglie dall'esito stupefacente
Che ci crediate o no, dare un’occhiata alle stelle è solo un modo per cominciare il nuovo anno sotto i migliori auspici, anche quando le posizioni dei pianeti preannunciano dure lotte e trasformazioni imprevedibili, così come gli astrologi promettono ai nati sotto i segni di Fuoco.
Saturno contro, dopo 7 anni di attesa, Urano dopo 84 anni di assenza e, ciliegina sulla torta, Giove in Ariete nella seconda parte dell’anno sono solo alcuni dei transiti planetari più significativi per gli Ariete, pioniere dello zodiaco, e per i nati sotto i segni di Fuoco. Risultato: a tutti loro il 2010 offrirà bruschi cambiamenti di rotta, battaglie per il successo, nuove esperienze e tempeste di passioni. Mica male.

Segni di Terra il 2010 sarà un anno pieno di successi
Il fautore di tanta fortuna nel lavoro per i segni di Terra è Mercurio, pianeta che quest'anno predilige proprio Toro, Capricorno e Vergine, e su ciascun segno si ferma per almeno due mesi. Questo significa che grazie alla sua protezione ci saranno ottime possibilità di fare carriera e di concludere affari. Anche il denaro, nonostante la crisi, non mancherà. Il 2010 soprattutto per Toro e Capricorno sarà l'anno giusto per togliervi qualche capriccio.

Segni d’Aria la lezione di Saturno
Quel macigno di Saturno nel 2010 finalmente si è spostato dall'orizzonte dei Gemelli, situazione astrale che garantirà il successo, renderà la vita più facile e permetterà l'impegno in storie d'amore più costruttive.
Per i Bilancia, invece, l'azione di Marte sarà preziosissima: grande spirito d'iniziativa, creatività ed eccellenti capacità di mettersi in contatto con il mondo esterno consentiranno di raggiungere ottimi risultati nel lavoro, mentre in amore la strada tracciata dagli astri conduce verso ciò che è saldo, vero e profondissimo.
Per gli Acquario, infine, nessun pianeta contrario.
In amore il 2010 promette una tempesta di emozioni e garantisce entro la primavera di toccare con mano la felicità. Ma anche nel campo professionale l'anno che sta per cominciare assicura cambiamenti capaci di migliorare la qualità del lavoro e rendere le prospettive economiche più favorevoli nel medio e lungo termine.

No comments: