hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, January 4, 2010

Another Day Michael Jackson

Un altro inedito, "Un altro giorno" in duetto con Lenny Kravitz.
Chissà se non è un'altra presa per i fondelli, visto che solo il nome Michael Jackson ogni cacca trasforma in soldi.
Stava spopolando questo "Another Day" diffuso dai siti Tmz.com e YouTube (12 mila visite in un giorno!) ma è stato bloccato da Sony per il copy.
Si tratterebbe di un brano registrato nel 2003 dalla popstar insieme a Lenny Kravitz.
La canzone è il terzo, e non ultimo - credo - inedito dopo "A Place With No Name" e "This Is It".
Non è chiaro se il brano completo fosse destinato ad un'uscita a breve. Secondo i numerosi siti musicali fu proprio Kravitz, intervistato dopo la morte del re del pop, ad accennare ad una breve collaborazione con Jackson raccontando di aver lavorato ad una canzone mai pubblicata.
Ma per i fan più accaniti le parole nel ritornello cantate da Jackson sembrano le stesse di una più vecchia canzone di Kravitz intitolata "Storm".
Ora questa canzone se associata al nome "Jackson" e "inedito" o "postumo" rende molto di più, magari revisionata....



STORM - Lenny Kravitz

My life has taken me beyond the planets and the stars
And you're the only one that could take me this far
I'll be forever searching for your love

I walked away but I was wrong
You're the one that keeps me strong
You're the fire that keeps me warm
How will I get through this storm?

At night, I pray before I sleep in hope of finding you
I've opened up my heart, I want you to come through
I close my eyes, I'm searching for your love

...............

STORM - Lenny Kravitz
trad: hanna filo

La mia vita mi ha portato oltre pianeti e stelle
E tu sei l'unico che potrebbe causare questo
Sarò sempre in cerca del tuo amore

Mi allontanai, sbagliando
Tu sei l'unico che mi da la forza
Tu sei il fuoco che mi tiene caldo
Come faccio superare questa tempesta?

Di notte, prima di addormentarmi prego sperando di trovarti
Ho aperto il mio cuore, voglio che lo trapassi
Chiudo gli occhi, e cerco il tuo amore

..........

No comments: