hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, January 1, 2011

Oroscopo 2011 Paolo Fox, amore eros

Eccoci arrivati alla fine dell'anno, e come di consueto si iniziano a fare previsioni astrali. L'oroscopo 2011 di Paolo Fox comprende tutti i segni zodiacali e riguarda le sfere dell'amore, lavoro, salute e il sesso??? Come si pongono gli astri nei segni in ambito erotico?
Partiamo subito in ordine sparso dall'Acquario, segno d'aria che vive come al solito la sua sessualità in fasi alterne: ebbene per questo nuovo anno i nati sotto il segno dell' Acquario vivranno all'insegna dell'eros: libero spazio all'immaginazione e alla trasgressione con il partner e se siete single diventate delle tigri di seduzione, avete tutte le carte in regola per esserlo.

Passiamo al Cancro: per questo segno giocare nel sesso è il pane quotidiano, amerà le situazioni in cui il sesso è abbinato al romanticismo dove potrà lasciarsi andare con lunghi preliminari e effusioni con il partner. Il 2011 della sessualità per il Cancro prevede attrazione infuocata e passioni ardenti, soprattutto nei mesi estivi e libero spazio ai desideri proibiti.

Come non menzionare gli amici dello Scorpione che nel sesso è notoriamente un segno ambivalente: ama le relazioni stabili e di conseguenza fare sesso sempre con lo stesso partner, ma quando si sente insoddisfatto si concede il tradimento senza esitazioni. Sebbene nel il suo oroscopo del 2011 lascia un pò a desiderare nella sfera sentimentale e affettiva, il sesso potrebbe non necessariamente risentire di questo momento buio: ci saranno flirt e rapporti sessuali decisi che vi faranno rinascere.

Dopo Acquario, Cancro e Scorpione è la volta di Leone, Sagittario e Toro.

Ebbene i Leone sono notoriamente passionali e dedicano al sesso una grandissima importanza nella vita, vediamo come si porrà il nuovo anno con voi. Per lui: amate la decisione e la dolcezza allo stesso tempo, vi piace dominare nel rapporto sessuale ma anche farvi viziare e ricevere coccole: per voi è l'anno della passione. Per lei: la donna Leone ama vantarsi e ricevere dei complimenti, se il partner sarà astuto e saprà esaltare le sue doti lei darà il meglio di se a letto, con un sesso allegro e focoso: il 2011 si prospetta pieno di incontri hot.

Cari amici del Sagittario a voi nel sesso piace osare! E' inutile nascondervi dietro la vostra maschera apparentemente timida perchè con un pò di sfacciataggine otterrete ciò che veramente desiderate: il 2011 è l'anno di svolta per la vostra sessualità. Per lui: siete pieni di charme e le donne cadranno ai vostri piedi senza troppe esitazioni! Basterà solo puntare sulla preda giusta per voi, una donna aperta e a cui piacciono i giochi lussuriosi. Per lei: siete delle puledre imbizzarrite pronte a gettarvi totalmente in un'avventurosa e passionale emozione, il sesso per voi è una continua scoperta e questo 2011 si presenterà positivo se punterete su uomini allegri, dinamici e che non abbiano difficoltà a farvi raggiungere il massimo del piacere.

Per i nati sotto il segno del Toro l'oroscopo 2011 prevede un anno vincente sotto tutti i punti di vista, l'amore trionferà su tutto e anche il sesso di pari passo. Per lui: se avete una partner fissa continuate per la vostra strada calma; vi piace il sesso sicuro e al sicuro senza troppi intoppi o cambi di programma, sebbene vi piace molto una donna maliziosa e che sappia prendervi per la gola, se siete single le performance sessuali aumenteranno di livello qualitativo nel 2011, non resta che darvi da fare! Per lei: il sesso vi piace e non ne fate certo un mistero, il 2011 si prospetta buono per le nuove intese, flirt inaspettati che si potranno tradurre in amplessi energetici e anche un pò selvaggi.

Dopo Leone, Sagittario e Toro è giunta l'ora di Capricorno, Ariete e Vergine di scoprire le carte della passione per i prossimi 12 mesi.

Capricorno: i nati sotto questo segno devono ammettere a loro stessi che non hanno un rapporto sempre fluido con il sesso. Se siete agli inizi della vostra esperienza sessuale avrete qualche iniziale difficoltà ad interfacciarvi col partner: niente paura, stuzzicati nei punti giusti e con un pò di sapiente attesa raggiungerete l'apice del piacere. Accostatevi al partner con decisione, vi saprà soddisfare se saprà stimolarvi nei punti giusti: amate toccare ed essere toccati, il tatto è la vostra arma vincente.

Amici dell'Ariete, siete notoriamente un segno ambivalente nella sfera erotica: amate la dolcezza, le carezze e le coccole e la vostra esigenza prioritaria è essere in grado di soddisfare il vostro partner. Ma una volta raggiunta la poderosa intimità con la vostra lei o il vostro lui siete dei fuochi sempre ardenti: vi piace fare tanto sesso e ...ovunque voi siate! L'avventura è la vostra carta vicente e non vi spaventerà fare sesso in situazioni di pericolo come ad esempio se qualcuno vi spia o se siete in ufficio; libero sfogo nel 2011 che con l'ingresso di Giove nel segno vedrà stimolata la vostra sensualità.

Vergine: il contatto fisico fa parte della vostra natura, amate toccare, massaggiare e leccare il vostro lui o la vostra lei prima di abbandonarvi a splendidi orgasmi. Senza dubbio siete anche dei perfezionisti, vi piace un partner dal fisico atletico e poter massaggiare sedere, gambe e schiena. Ma la sfera erotica per voi è intimamente connessa a quella intellettuale: se il vostro partner saprà intrattenervi con abili conversazioni saprete dare il massimo del piacere. Il 2011 nell'amore e nel sesso non potrebbero essere più spumeggianti.

No comments: