hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, March 16, 2013

Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso

Ho trovato da qualche parte su internet: "C'erano una volta orde di bambini che avevano perso la verginità letteraria per mano di un maghetto con gli occhiali. Poi, una volta teenager, molti di loro hanno continuato ad avere rapporti occasionali non protetti con il mondo dei libri grazie alla saga sui vampiri loro coetanei. Dopo, il nulla: le saghe (e le seghe) sono finite, loro sono cresciuti e passati a cose più importanti che leggere libri, tipo scopare per davvero.
 Poi però è arrivato Cinquanta sfumature a raccogliere l'eredità lasciata da Twilight. Un libro non più per ragazzini, ma per adulti, in cui le descrizioni formato-famiglia di scopate sadomaso sono eccitanti e anche istruttive. " 

Anzi, devo dire UN LIBRO INUTILE!!
E  sono ancora impegnata risolvere questo fastidio che mi turba; quel libro è veramente da oltre i 18 anni...oltre, oltre..
Eppure lo trovi nelle vetrine o come me sullo scafale principale nella mia bibblioteca.
Ho letto all'inizio con trepidazione, mappoi via via le scene di sadomaso le ho saltato continuamente...mi interessava solo sapere come va la terapia di Anastasia. Ero veramente in pena per Grey. (:::)
Poi ho trovato altro sul web che mi è piaciuto, non direi diversamente:
"Cinquanta sfumature di grigio" è una sorta di rivoluzione culturale che ha iniziato al misterioso mondo dei libri anche i soggetti più restii, quelli che al massimo avevano letto le istruzioni per lo scrub della Collistar. Cinquanta sfumature è L'Alchimista delle letterine, Il piccolo principe del Bunga bunga, un libro che segnerà intere generazioni di showgirl da qui ai prossimi 50 anni. 

Sono passati alcuni mesi dal boom di «50 sfumature di grigio» e oggi arrivano importanti news sul film. 
1) La data di uscita A quanto pare si tratta dei primi mesi del 2014. 
 2) Anastasia Steele sarà... Mila Kunis - sembra un'ottima scelta per interpretare la bollente ma timida futura Mrs. Grey. Non è confermato nulla, ma pare che l'ex testimonial di Dior sia la prima scelta. 
3) La sceneggiatura Sarà di Kelly Marcel, per volontà della scrittrice di «50 sfumature» E.L. James. 
 4) Il film NON sarà per tutti Ci saranno scene di sesso superpiccanti e molto probabilmente - almeno in Inghilterra - il film sarà vietato ai minori di 18 anni. OVVIO!
5) La regia -  Colpo di scena: pare che Angelina Jolie abbia espresso interesse per il progetto a patto di stare dietro alla macchina da presa. 
6) Christian Grey Ma pare che Matt Bomer possa effettivamente spuntarla, o comunque sia il preferito per il ruolo. Il secondo candidato potrebbe essere Ian Somerhalder.

No comments: