hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, July 21, 2013

Guarda il dito non la luna, dialogo inglese tradotto

A man goes to the doctor and says,
"Doctor, wherever I touch, it hurts."
 The doctor asks, "What do you mean?"
 The man says, "When I touch my shoulder, it really hurts.
When I touch my knee - OUCH!
When I touch my forehead, it really, really hurts.
" The doctor says, "I know what's wrong with you. You've broken your finger!"

Un uomo va dal dottore e dice:
"Dottore, ovunque mi tocco, fa male.
" Il medico chiede, "Che cosa vuoi dire?
" L'uomo dice: "Quando mi tocco la spalla, fa male orribile.
 Quando tocco il ginocchio - aia!!
Quando mi tocco la fronte, fa male, veramente male. "
 Il dottore dice: "Ho capito quello che c'è di sbagliato in te, hai il dito rotto"

No comments: